01 aprile, 2011

Nice morning!!


Nice morning a tutti!!!!!!!
La mia primavera continua tra un'esame e un'escursione io continuo a viverla!!
Domenica mi aspetta un'escursione in una grotta della zona.
Intanto ho preparato qualcosa per un risveglio carico di energia visto che ormai le giornate sono lunghissime....fantastico,alle 19 ancora sembrano le 17!!!
Io amo l'estate,il caldo,il sole..ma non il vento che purtroppo continua a soffiare,fosse scirocco!!!?è maestraleeeeeeeeee,stiamo a scherzà!!Porta un' aria fredda che non si sopporta e mi costringe ancora a coprirmi nonostante il sole!!!Ieri mi sono detta lavo le mie sneakears perchè spero di poterle mettere presto,intanto la mia amica continuava a mandarmi msg sui continui aggiornamenti meteo!!!!E io che la sconfortavo perchè come da esperienza so che il maestrale quando inizia a soffiare non smette prima di una settimana!!

Maledetto!!!!
Come al solito il cibo è l'unica soluzione dinnanzi a certe disgrazie ;-),così mi sono seduta a fare colazione e con una mano sulla fronte continuavo a divorare plum-cake....uno tira l'altro!!


MINI PLUM-CAKE YOGURT E CORN FLAKES


Mini plum-cake yogurt e corn flakes

Ingredienti:300 gr di farina 00,4 uova,150 gr di olio di semi,250 gr di yogurt bianco,250 gr di zucchero,100 gr di amido,una bustina di lievito,un pizzico di sale.Cartine per dolci.

Lavorate le uova con lo zucchero e il sale fino a farle diventare chiare e gonfie,a poco a poco aggiungete prima i liquidi come l'olio e lo yogurt.Per ultimo aggiungete le farine e il lievito.
Sistemate le cartine o negli appositi stampi dei muffins o su una teglietta e riempiteli per metà,sù sbriciolate dei corn flakes.Infornate a forno caldo a 180° per 20 min.
Ne escono una trentina con questa dose,a me piace farli e conservarli nei contenitori ben chiusi così si sta bene per un bel pò di mattine!!
La ricetta è ottima anche per un bel ciambellone!!!!!

P.s.:buon appettito a tutti vista l'ora!!;-)

4 commenti:

  1. che plumcake tenerissimi!!! un abbraccio e buon weekend

    RispondiElimina
  2. li faccio anch'io simili, sono buonissimi!buon w.e.!!

    RispondiElimina
  3. buon week end anche a voi ragazze!!!
    viva tutto!!!;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e sicuramente buonissimi, le foto sono strepitose, complimenti e buona domenica!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails