04 febbraio, 2011

Muffins banane & cacao

Muffins banane & cacao

<é permesso?? salve!scusate il ritardo!!>

Non so quanto ancora durerà la mia avventura qui dentro questo spazio,ormai posto sempre più raramente,è iniziata la corsa alla laurea e quindi riesco a dedicare davvero poco tempo all' ars della cucina!!Passo le mie giornate tra libri e lavoro...ho fretta ho fretta!!
Studia studia studia!!!
Oggi però mi fermo un attimo,muffins banane e cacao!!

Ingredienti:70gr di cacao amaro,170 gr di farina 00,100 ml di latte,2 uova,50gr di burro fuso,una banana matura,2 cucchiai di gocce di cioccolato,una bustina di lievito per dolci,70 gr di zucchero.
come tutti i muffins mescolate separatamente prima gli ingredienti liquidi,a parte le polveri e poi unite i due composti!!Infornate a 180° per 20 min..

Muffins banane & cacao

<...oh cavolo!!le briciole nella tastiera!!>
ehm..scusate!!ne stavo divorando uno intanto che scrivevo :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails