10 settembre, 2010
Cornaletti al pomodoro
Ragazzi cose dell'altro mondo sono sgomenta dinnanzi a me stessa,non mi spiego il perchè!Cmq il fatto è che ultimamente ho fallito più di una volta nel preparare dolci...io?!impossibile?disaster!!!
Questa non me la perdono!Ora come me lo spiego sto fatto?boh!!Intanto continuo ad avere soddisfazioni con il salato,qualcosa l'ho guadagnata!!
Spero di postare presto un dolce,magari ricomincio dalle basi come ciambelle e torte di mele varie,intanto vi parlo dei miei cornaletti al pomodoro ottimo contorno per la famosa purea di fave pugliese che spero di postare prima o poi.
I cornaletti,divorati rigorosamente con pane fresco e croccante,sono privati dei semi,fritti in poco olio,accompagnati da pomodorini cotti in olio d'oliva,a parte e ripassati assieme!!
Caldi caldi lasciateli catturare da una fettona di pane casereccio....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buongiorno tesoro, questa ricetta la conosco bene, da pugliese quale sono!!! con il purè di fave secche sono fantastici!!! per quanto riguarda i dolci non ti preoccupare ogni tanto capitano periodi così!!! pensa che per un periodo a me non lievitavano!!! calma e pazienza ci vuole!!! intanto datti da fare con i salati no??? mi sembra che ti escano perfetti!!! Buona Domenica, un abbraccio Luciana :-D
RispondiEliminagrazie le tue parole mi confortano,ne avevo bisogno!!ci vado dentro coi salati :-D
RispondiEliminaciao bellezza! questi sono una vera goduria... per me meglio dei dolci! comunque vedrai che tornerai alla grande... ci sono periodi un pò così in cucina no? un saluto
RispondiEliminami rifarò prima o poi;-))ma non è un dramma eh?!
RispondiEliminabuon fine settimana iana